Rilasciate nuove immagini per Operation Abyss: New Tokyo Legacy

Bandai Namco pubblica delle nuove immagini per Operation Abyss: New Tokyo Legacy, prossimamente su PlayStation Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Operation Abyss: New Tokyo Legacy Operation Abyss: New Tokyo Legacy

Bandai Namco ha di recente rilasciato alcune nuove immagini dedicate a Operation Abyss: New Tokyo Legacy, atteso gioco di ruolo dungeon crawler fantascientifico disponibile dal 17 Aprile in esclusiva per PlayStation Vita.

Si tratta di un gioco ambientato nella città di Tokyo in un futuro prossimo, nel quale dopo la comparsa di strani portali e di continue minacce da parte di terribili mostri, è stata formata l'organizzazione Code Psychic Agency, essa ha il compito di indagare e di far fronte a questi strani fenomeni. Per svelare i segreti riguardanti la destinazione di questi portali, chiamata Abisso, è stata inviata la Decima Squadra la quale dovrà fare del suo meglio per raggiungere il l'obiettivo.
Qui di seguito troverete le immagini.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.