Freedom Wars dice addio al suo producer

Ma rassicura tutti svelando chi prenderà il suo posto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Che il futuro gli sorrida! Che il futuro gli sorrida!

Ebbene si, Junichi Yoshizawa, il producer di Freedom Wars, ha confermato in queste ore di aver abbandonato il progetto dedicato all'esclusiva della portatile di casa Sony, la PS Vita, sviluppata in collaborazione con Dimps e Shift. Questo annuncio l'ha fatto tramite un post su Tumblr, dove ha dichiarato "ho deciso di abbandonare il progetto di Freedom Wars, ringrazio dal profondo del mio cuore tutti coloro che hanno supportato i miei progetti, soprattutto quest'ultimo. Credo che molte persone saranno preoccupate del futuro della serie dopo questo annuncio, ma non dovete, perché sarà l'Associate Producer Tokuou Ohnuma a prendere il mio posto. Da qui in poi, rimanete in attesa di annunci da parte sua.".

Ovviamente è stato subito trovato un sostituto, che al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull'argomento. Inoltre visto che si parla del futuro di Freedom Wars, non è da scartare che presto vedremo l'annuncio di una versione "G" o di un vero e proprio sequel. Nel frattempo potete leggere la nostra recensione del titolo cliccando qui, il titolo ci ha fatto un'ottima impressione, anche per questo motivo speriamo di vedere una continuazione di questa esclusiva per PS Vita. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul futuro del gioco.

Fonte e Traduzione: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.