Summon Night 5 e Class of Heroes 3 sono pronti alla localizzazione

Due nuovi titoli finalmente arrivano in occidente per tutti gli amanti degli rpg

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Finalmente in occidente! Finalmente in occidente!

Li aspettavate in tanti e finalmente oggi Gaijinworks MonkeyPaw Games hanno ufficialmente confermato che i titoli Summon Night 5 Class of Heroes 3 verranno localizzati anche in occidente, ovviamente su console PSP. Tale localizzazione avverrà sia fisicamente che digitalmente e , grazie alla speciale edizione distribuita solo tramite pre ordine, sarà possibile avere il gioco sia in formato fisico che digitale rispettando così sia lo spirito da collezionista di ognuno di noi sia quello da mero giocatore.

Al momento però non esiste una data di uscita ufficiale nè di Summon Night nè di Class of Heroes. Appena tale informazione verrà rilasciata ve la comunicheremo. Per coloro che non conoscessero i titoli ma fossero interessati comunque al loro acquisto in cerca di nuove emozioni provenienti dal sol levante o per ampliare la propria collezione di seguito trovate una breve descrizione dei giochi.

Class of Heroes 3 è ovviamente il seguito dei precedenti capitoli del brand nel quale i giocatori verranno immersi in un RPG classico composto da dungeon avvincenti ed emozionanti. La scelta della difficoltà è data in base alla scelta della scuola di appartenenza dei personaggi stessi del gioco. Tale decisione influenza il gioco stesso ma anche l'abbigliamento dei personaggi e soprattutto la loro possibilità di scelta. Ogni scuola ha un proprio esclusivo cast di personaggi tra i quali scegliere, desiderosi di scendere in battaglia, strutturata dal classico combattimento a turni.

Summon Night 5 continua la storia di Eucross, il nuovo ordine nato dopo il chaos in cui il mondo era sprofondato nei precedenti capitoli. Un gruppo di evocatori, tra i quali il giocatore ha libertà di scelta, racconta una storia che muta in base alle proprie azioni in un mondo 3D con visuale isometrica e avente alcuni particolari aspetti bidimensionali. Anche questo titolo è accompagnato da un classico sistema di combattimento a turni.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.