Resident Evil Revelations 2 ha una data ufficiale per PS Vita

Dopo mesi di attesa finalmente Capcom porta il gioco anche sulla portatile!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il terrore approda anche su PS Vita! Il terrore approda anche su PS Vita!

Come ricorderete Capcom aveva annunciato tempo addietro l'arrivo di una versione per PS Vita di Resident Evil Revelations 2, ma fino ad oggi purtroppo la compagnia non aveva mai rilasciato molte informazioni a riguardo, forse anche perché di questo porting si stavano occupando Sony e Frima Studios. Ma per fortuna la situazione è cambiata, perché è stato appena confermato che il titolo arriverà sulla console portatile il 18 agosto in America (al prezzo di 39.99 Dollari) ed in Giappone il 17 settembre. Purtroppo nulla è stato annunciato per l'uscita in Europa, ma è probabile che nelle prossime settimane una delle compagnie potrebbe fare un nuovo annuncio che porterà la luce su questa situazione.

La versione per PS Vita non solo includerà tutti gli episodi già presenti sulle versioni per console, ma includerà anche due capitoli extra, uno chiamato "The Struggle" che segue le avventure di Moria quando si trovava da sola sull'isola, l'altro è invece denominato "Little Miss" e la trama sarà dedicata al misterioso personaggio di Natalia. Sulla portatile saranno anche già presente la modalità Raid con quindici personaggi (inclusi quelli bonus, ovvero Hunk e Wesker) con la quale poter giocare sia online, che in locale, ma quest'ultima opzione sarà accessibile solo dopo un'aggiornamento gratuito che per ora non ha ancora una data di uscita ufficiale. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato alla versione per PS Vita quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla data di uscita Europea di questa versione.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.