Bandai Namco rilascia il primo trailer di Digimon World: Next Order

A quanto pare l'esclusiva per PS Vita sarà simile a Digimon World RE: Digitize

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Pochi secondi di gameplay! Pochi secondi di gameplay!

Qualche settimana fa Bandai Namco aveva svelato, tramite le pagine della rivista Giapponese V-Jump, lo sviluppo di un nuovo videogioco dedicato alla serie Digimon intitolato Digimon World: Next Order in uscita solo su PS Vita durante un ancora non precisato 2016. In queste ore la compagnia ha svelato il primo trailer dedicato al gioco, purtroppo però le scene di gameplay effettivo sono davvero poche, ma possiamo comunque trarre qualche indizio su quello che ci attende. A quanto pare questa volta non ci troveremo davanti ad un JRPG a turni come Cyber Sleuth, ma bensì ad un gameplay simile a quello di Digimon World RE: Digitize, dove il giocatore dovrà prendersi cura del suo digimon e non potrà comandarlo direttamente in battaglia.

Durante il filmato appare per pochi secondi anche una città, che forse sarà la prima che visiteremo, insieme ad una zona molto amplia che potrebbe essere la mappa di gioco. Sono infatti in molti a pensare che questo nuovo titolo potrebbe offrire una sorta di open world, ma per ora si tratta solo di un'ipotesi, visto che dal video non possiamo averne la certezza. A questo punto non possiamo che lasciarvi con il primo trailer di Digimon World: Next Order, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.