Nippon Ichi Software annuncia Refrain’s Underground Dungeon and the Witch’s Brigade

La compagnia Giapponese annuncia un nuovo dungeon crawler in prima persona!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Per ora non ci sono molte informazioni! Per ora non ci sono molte informazioni!

Nippon Ichi Software ha recentemente annunciato di essere a lavoro su un nuovo titolo, un dungeon crawler in prima persona chiamato Refrain’s Underground Dungeon and the Witch’s Brigade che arriverà esclusivamente sulla console portatile di Sony, la PS Vita. Purtroppo non ci sono molte altre informazioni a riguardo, l'unica cosa nota è che tra i vari personaggi ce ne sarà uno che brandisce una lancia, che si tratti del protagonista? Non possiamo saperlo con certezza. Sappiamo però chi lavorerà su questo nuovo prodotto, il director sarà Tatsuya Izumi, che ha già lavorato su diversi titoli della compagnia come The Witch and the Hundred Knight, mentre il designer che si occuperà di dare vita ai vari personaggi sarà Takehito Harada, il character designer della serie Disgaea.

"questo gioco è pieno di elementi che ho imparato durante la mia carriera di director fino ad ora, inoltre il tutto sarà ambientato in un mondo misterioso e divertente rimanendo fedeli allo stile di Nippon Ichi Software." ha commentato Izumi, dandoci qualche piccola informazione sul gioco. L'unica altra cosa che sappiamo al momento è che Refrain’s Underground Dungeon and the Witch’s Brigade è atteso in Giappone per il periodo invernale, senza una data precisa. A questo punto non possiamo che attendere per avere novità sul titolo della compagnia, la cui localizzazione in occidente non è da scartare, visti i molti dungeon crawlers in prima persona diponibili anche da noi su PS Vita.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.