Demon Gaze 2 ha una data di uscita ufficiale

Dopo l'annuncio dello sviluppo, Experience svela la data del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
I feedback miglioreranno il sequel! I feedback miglioreranno il sequel!

Anche se in passato Experience aveva già dichiarato di essere a lavoro sullo sviluppo del nuovo capitolo di Demon Gaze, solo in queste ore la compagnia ha svelato ufficialmente il progetto, ovviamente denominato Demon Gaze II, che sarà disponibile solo su PS Vita per un generico 2016. Inizialmente il team di sviluppo aveva anche ipotizzato la possibilità di portare questo sequel su altre console (probabilmente sempre a marchio Sony, quindi su PlayStation 3 o PlayStation 4), ma a quanto pare, per un motivo o per un altro, hanno preso una decisione diversa. Purtroppo non sappiamo quali saranno le novità presenti in questo nuovo gioco, ma è stato dichiarato che la compagnia utilizzerà i feedback del primo capitolo per migliorare l'esperienza di gioco.

Quasi sicuramente ci ritroveremo come sempre davanti ad un dungeon crawler in prima persona, dove il giocatore avrà la possibilità di personalizzare sia esteticamente che scegliendo le varie classi il suo team, per poi esplorare i diversi labirinti. Ovviamente la trama è ancora avvolta nel mistero, non è chiaro quindi si avrà qualche collegamento diretto con il suo predecessore oppure saranno presenti personaggi ed eventi del tutto nuovi, in modo tale da rendere il tutto più fruibile anche a coloro che non hanno giocato a Demon Gaze. Per ora la data di uscita riguarda solo il Giappone, ma visto che la maggior parte dei titoli di Experience hanno raggiunto anche l'Europa, possiamo ben sperare su un'eventuale localizzazione.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.