Manutenzione prevista per diversi titoli Nintendo

Durante i lavori non sarà possibile accedere alle funzionalità online dei titoli presi in considerazione da Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nulla di preoccupante Nulla di preoccupante

Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha annunciato che alcuni titoli disponibili su Wii U e 3DS saranno sottoposti ad una manutenzione straordinaria nel corso del prossimo 22 dicembre 2015 al fine di risolvere alcuni problemi presentatisi nelle rispettive funzioni di rete. Qui di seguito potete leggere la lista completa dei titoli che verranno sottoposti ai lavori, insieme ai giorni e agli orari in cui si svolgerà il tutto:

  • Super Mario Maker

Durante la manutenzione programmata, tutti i servizi di rete non saranno disponibili. Data e ora: da martedì 22 dicembre 2015 alle ore 0:00 fino a martedì 22 dicembre 2015 alle ore 2:00. 

  • Xenoblade Chronicles X

Durante la manutenzione programmata, tutti i servizi di rete non saranno disponibili. Data e ora: da martedì 22 dicembre 2015 alle ore 1:30 fino a martedì 22 dicembre 2015 alle ore 3:00. 

  • Mario Kart 8

Durante la manutenzione programmata, tutti i servizi di rete non saranno disponibili. Data e ora: da martedì 22 dicembre 2015 alle ore 5:50 fino a martedì 22 dicembre 2015 alle ore 7:00. 

  • The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

Durante la manutenzione programmata, tutti i servizi di rete non saranno disponibili. Data e ora: da martedì 22 dicembre 2015 alle ore 6:50 fino a martedì 22 dicembre 2015 alle ore 8:00.

Durante i giorni indicati sarà quindi impossibile accedere alle diverse modalità online presenti all'interno dei titoli sopracitati, almeno fino a quando i lavori non saranno ultimati.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.