Pokken Tournament ha una data d'uscita europea

Super Smash Bros. avrà un concorrente... targato anch'esso Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Tra poco più di due mesi arriverà nei nostri salotti Tra poco più di due mesi arriverà nei nostri salotti

È dal suo annuncio che molti aspettano il suo approdo qui nei nostri salotti occidentali, e se ultimamente la questione è passata un po' in sordina questo non vuol dire che l'interesse era sfumato. Bene, ora l'hype ha una data di conclusione ufficiale: Pokken Tournament verrà pubblicato finalmente su Wii U in Europa ed in Nord America il prossimo 18 Marzo. La notizia è stata divulgata poche ore fa da Nintendo stessa; i celeberrimi siti Serebii.net e nintendolife hanno inoltre pubblicato alcuni interessanti dettagli riguardanti le varie modalità del titolo:

  • Battaglia Singola, una lotta contro il CPU con tre livelli di difficoltà diversi;
  • Battaglia Locale, dove potremo scazzottarci con i nostri amici e parenti a casa (gli fps di questa modalità saranno limitati a 30 invece dei 60 standard del titolo);
  • Amichevole Online, per giocare insieme ai nostri amici online;
  • Classificata Online, dove potremo batterci per la gloria sfidando giocatori di tutto il mondo.

Sarà inoltre presente il supporto LAN, per organizzare partite in rete tra più consoles e mantenere un framerate stabile di 60 fps.

Tra i combattenti già confermati figurano Braixen, Garchomp, Mewtwo, Pachirisu, Magikarp, Sylveon e Croagunk. Ricordiamo inoltre che chiunque effettuerà il pre-order di Pokken Tournament riceverà in esclusiva una carta amiibo di Shadow Mewtwo, la quale sbloccherà il relativo personaggio nel gioco.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli