"Oddworld New 'n' Tasty per Wii U è al 99,99% pronto"

Parole che tranquillizzano e al tempo stesso agitano, riusciranno a mantenere la promessa?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Riuscirà Abe ad arrivare anche su Wii U? Riuscirà Abe ad arrivare anche su Wii U?

Giusto qualche giorno fa arrivava la felice news che vedeva l'uscita di Oddworld New 'N' Tasty per console PS Vita ormai prossima. Il titolo è infatti disponibile sullo store Vita già da questo martedì 19 gennaio e fu rilasciato nel corso degli anni passati anche su console PlayStation 4, Xbox One e PC. L'unica console attuale che manca ancora all'appello è Wii U ma gli sviluppatori avevano già confermato che un riadattamento era già in corso.

Ed è proprio riguardo a questo riadattamento che andremo a parlare quest'oggi. Oddworld Inhabitants ha confermato quest'oggi che la versione Nintendo del suo prodotto è pronta al 99,99%. "Siamo agli sgoccioli dello sviluppo per preparare il gioco per questa piattaforma." specifica il publisher che poi prontamente aggiunge: "Speriamo di avere presto da comunicare notizie riguardo la data di uscita del gioco. Vogliamo rispettare la promessa di pubblicare il gioco su tutte le console annunciate inizialmente."

Verrebbe quasi da pensare che se davvero mancasse solo un 0,01% dello sviluppo al tanto agognato completamento, ma nonostante ciò la data di uscita rimanga così confusa, tanto da non venir nemmeno menzionata, quel 0,01% potrebbe rivelarsi non così immediato come sembra. Senza dimenticare neanche che il primo Oddworld New 'N' Tasty venne rilasciato su PlayStation 4 a luglio 2014, ben un anno e mezzo fa. Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.