Bandai Namco starebbe lavorando su alcuni titoli per Nintendo NX

A quanto pare Smash Bros. sarà un titolo di lancio per la console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Sarà un nuovo capitolo od un porting? Sarà un nuovo capitolo od un porting?

Ormai sempre più voci di corridoio appaiono in rete sulla nuova console di casa Nintendo, per ora conosciuta con il nome in codice "NX", e proprio in queste ultime ore grazie ad alcuni Tweets scritti da Dr. Serkan Toto, scopriamo che Bandai Namco potrebbe essere a lavoro su diversi giochi per la nuova piattaforma. Ovviamente anche in questo caso ci troviamo davanti ad un rumor, quindi ovviamente bisogna prendere il tutto con le pinze, ma una collaborazione tra le due compagnie non è da scartare, visto che hanno lavorato sul nuovo Smash Bros. per Wii U e 3DS. Ed anche questa serie diventa protagonista di indiscrezioni, perché il picchiaduro dovrebbe diventare uno dei giochi di lancio di NX.

Non sappiamo però se si tratterà di un nuovo capitolo o di un porting dell'ultimo disponibile, anche perché se la console verrà rilasciata davvero quest'anno, non sappiamo se il team di sviluppo avrebbe il tempo di creare un nuovo titolo. Nonostante si tratti di una voce, Dr. Serkan Toto ribadisce in più messaggi che la fonte dalla quale ha sentito queste informazioni è molto affidabile e solida, ma non può dire nulla sulla sua identità, quindi si potrebbe trattare di un insider di Nintendo. Ovviamente anche questa è un'ipotesi, quindi non possiamo che lasciarvi, aggiornandovi non appena ci saranno dettagli precisi e confermati sulla nuova piattaforma di casa Nintendo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.