Arrivano novità su The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Il gioco sarà caratterizzato da diverse migliorie dal punto di vista dei controlli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Tra migliorie e ritorni alle origini Tra migliorie e ritorni alle origini

Nel corso della giornata odierna, la rivista specializzata GameMaster ha svelato alcuni dettagli sull'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD pubblicando, inoltre, anche alcune informazioni riguardanti i cambiamenti che gli sviluppatori hanno inserito all'interno del loro titolo. In particolare, è stata migliorata la dinamica di nuoto e i controlli di Epona sono stati sensibilmente migliorati per venire incontro a tutti quei videogiocatori che già in passato se ne lamentarono. La software house ha inoltre parlato di un curioso ritorno alle origini per i forzieri di qui potete leggere qui di seguito:

"Nell'originale, quando il tuo borsello era pieno ed aprivi un forziere che conteneva Rupie, le Rupie rimanevano nel forziere, che si sarebbe richiuso. Il problema con questo cambiamento è che, nei giochi precedenti, i giocatori utilizzavano i forzieri aperti come riferimento per ricordare se un'ambientazione era stata già visitata, ed ora non potevano più farlo. Aonuma e il team hanno tenuto in considerazione questo fatto, ed hanno implementato nuovamente i forzieri che rimangono aperti una volta che avrete interagito con essi"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile, in esclusiva su Wii U, a partire dal 4 marzo 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.