Nintendo svela un nuovo Direct per domani

La nuova conferenza sarà dedicata alle uscite per 3DS e WiiU in arrivo fino all'estate 2016!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
Nuove sorprese in arrivo? Nuove sorprese in arrivo?

Siete rimasti delusi per il recente Pokémon Direct che è durato solo pochi minuti? Allora sarete felici di sapere che Nintendo ha proprio in queste ore svelato che domani, alle ore 23:00 in Europa, sarà disponibile in streaming un nuovo Direct. Questa volta i protagonisti saranno i titoli in uscita fino all'estate di quest'anno per Nintendo 3DS e Wii U, mentre non si parlerà ancora del mondo mobile e della famigerata nuova console della compagnia, ovvero il Nintendo NX. Purtroppo non siamo sicuri se ci saranno novità su Pokémon Sole e Luna, visto che la conferenza ha come protagonista il periodo estivo e non quello invernale, quindi non possiamo che aspettare e vedere come andranno le cose.

Sicuramente però, come potete osservare tramite il Tweet di Nintendo of Europe, non mancheranno notizie su Yo-Kai Watch, che vedrà la luce in Europa per il 29 aprile di quest'anno. Un altro probabile protagonista potrebbe essere Fire Emblem Fates, che in Europa non ha ancora una data precisa ma è atteso per quest'anno, mentre in America è già disponibile dal 19 febbraio. Anche sulla durata non possiamo che fare delle ipotesi, sicuramente durerà più del recente Pokémon Direct, visto che si parlerà di più titoli, quindi probabilmente ci ritroveremo davanti ad un Direct della durata minima di una ventina o trentina di minuti. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi con tutte le novità che verranno rilasciate durante il Nintendo Direct di domani.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.