Disponibile in Europa la demo di Pokkén Tournament

Se non siete ancora convinti dell'acquisto, la demo vi aiuterà a decidere!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Saranno disponibili quattro pokémon! Saranno disponibili quattro pokémon!

Dopo una lunga attesa, Pokkén Tournament è finalmente disponibile anche in occidente, ma per tutti coloro che non sono ancora certi dell'acquisto del picchiaduro sviluppato da Bandai Namco, Nintendo ha deciso di inserire sull'eShop del Wii U una demo dedicata al gioco. Sono anche già disponibili tutte le informazioni, questa versione di prova peserà 1GB, sarà presente solo la modalità offline Solo Play, due supporti e quattro pokémon giocabili, ovvero Gengar, Lucario, Charizard e Pikachu. Con questa demo, anche se non avrete accesso a tutto il gioco, sarà possibile almeno capire le meccaniche di gioco per quanto riguarda le lotte, cosa molto utile soprattutto per gli amanti del genere.

Nel frattempo, potete anche leggere la nostra recensione che potete trovare cliccando qui. Non sappiamo però se alcuni dei dati della demo saranno trasferibili nel gioco completo, come il livello dei vari pokémon, ma sicuramente la situazione diventerà più chiara con il tempo. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Pokkén Tournament.

Fonte: Destructoid

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.