Yoshinori Ono si tuffa su Street Fighter

Uno dei volti di Capcom parla di un suo piccolo desiderio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Yoshinori Joins the Battle Yoshinori Joins the Battle

Recentemente i colleghi di StreetPass UK, hanno avuto il piacere di intervistare Yoshinori Ono, il producer della famosa e amata saga di Street Fighter, al quale i ragazzi d'oltre manica, hanno chiesto quali personaggi della sua saga, vorrebbe vedere darsi battaglia in Super Smash Bros, oltre al già presente Ryu. Mr. Ono ha risposto "Sarebbe divertente vedere un personaggio energico come Zangief o uno incontrollabile come Blanka, che potrebbe rotolare per tutto lo schermo e poi tornare indietro". Queste parole sicuramente arriveranno alle orecchie della grande N che forse rilascerà dei nuovi DLC assecondando le richieste di uno dei volti di Capcom, sarebbe interessante vedere questi e altri personaggi sul picchiaduro di Nintendo.

Yoshinori Ono dopo aver risposto in un modo abbastanza sorprendente alla domanda opposta, ovvero "Quali personaggi di Super Smash vorrebbe vedere in Street Fighter" conclude affermando che vorrebbe sviluppare un Capcom vs. Nintendo, un crossover niente male che accontenterebbe un po' tutti i fan delle due software house e dei picchiaduro e che sicuramente avrebbe un grosso impatto su pubblico e critica.

Dunque mai dire mai, poichè nel mondo dei videogames nulla è impossibile e le sorprese sono sempre dietro l'angolo, detto questo vi lasciamo l'intervista dei ragazzi di StreetPass UK qui sotto e vi auguriamo Buona Visione.

Dritto al punto.
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.