Rilasciato il trailer di lancio di Star Fox Zero

Tante fasi in-game per il nuovo trailer dell'atteso Star Fox Zero

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Pronti a sfrecciare tra le stelle? Pronti a sfrecciare tra le stelle?

Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale dell'attesissimo Star Fox Zero, sesto capitolo della famosa serie shooter Star Fox e primo episodio del brand ad essere stato sviluppato in collaborazione con Platinum Games, apprezzata software house ben conosciuta tra i possessori di Wii U per aver sviluppato altri franchise quali The Wonderful 101 e Bayonetta 2. Il filmato, della lunghezza di circa quattro minuti e visibile a fondo news, si concentra in particolar modo sulla componente narrativa del titolo, dando modo al videogiocatore di conoscere meglio le vicende che si susseguiranno nel corso dell'avventura, il tutto condito da numerose fasi in-game grazie alle quali farsi una idea più chiara del sistema di gioco sviluppato dai ragazzi di Platinum Games. Infine, il trailer è stato interamente doppiato in italiano, con un risultato finale di ottimo livello.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Star Fox Zero sarà disponibile in esclusiva su Wii U a partire dal 22 aprile 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.