Rilasciato un corto animato da non perdere su Star Fox Zero

Un perfetto antipasto prima della pubblicazione del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U

Dopo il trailer di lancio rilasciato qualche giorno fa e solo poche ore a separarci dal fatidico day one di Star Fox Zero, Nintendo rilascia un cortometraggio animato della celebre volpe spaziale. Ovviamente tale filmato lo potete trovare in calce a questa notizia.

Col il titolo di Star Fox Zero: The Battle Begins, il corto animato realizzato in collaborazione con Shigeru Miyamoto, Production I.G. e WIT Studio dura circa 15 minuti e offre una perfetta anteprima prima dell'uscita del gioco che ricordiamo essere prevista proprio per domani 22 aprile come esclusiva Wii U. Nel corto troviamo ovviamente Fox ma anche gli altri personaggi che tanto amiamo della serie come Falco, Peppy e Slippy; alle prese con il salvataggio di Corneria City dall'attacco dell'esercito di Andross.

Il sesto capitolo della famosa serie sparatutto Nintendo è ormai alla porte, sviluppato in collaborazione tra Platinum Games, il titolo si è fatto attendere parecchio dai fan della saga che però tra poco potranno finalmente mettere le mani sul questo seguito.

Usciti al salvataggio della città di Corneria
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.