Tokyo Mirage Sessions #FE si mostra in due video gameplay

Battaglie, cutscenes e anche una boss battle!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Fire Emblem e Shin Megami Tensei si uniscono! Fire Emblem e Shin Megami Tensei si uniscono!

Dopo aver confermato la localizzazione occidentale, arrivano i primi video gameplay dedicati a Tokyo Mirage Sessions #FE, l'atteso progetto crossover che vedrà unirsi i due universi di Shin Megami Tensei e Fire Emblem. Il primo filmato è dedicato per una buona parte alle cutscenes, che saranno in stile anime, un'altra parte è anche riservata ai dialoghi, in questo caso la grafica resta in 3D. C'è anche spazio per il combattimento, che resta a turni e, quindi, più simile a quello della serie di Atlus.

Durante la lotta vengono mostrate alcune abilità iconiche di Shin Megami Tensei, come la magia di tipo tuono Zio, insieme alla schermata dell'aumento di livello dei vari personaggi. Inoltre, sembra che il livello del personaggio sarà indipendente da quello degli eroi, il cui sistema potrebbe essere simile a quello di Persona dell'omonima serie.

L'ultimo video è invece dedicato ad una battaglia contro un boss. Prima di salutarvi con quest'ultimo filmato, vi ricordiamo che il titolo è atteso solo su Wii U per il 24 giugno in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.