Level-5 suggerisce il ritorno di Inazuma Eleven

La prima immagine potrebbe riguardare il protagonista o l'antagonista!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
La trama sarà diversa dagli altri! La trama sarà diversa dagli altri!

A quanto pare Level-5 è pronta a rispolverare la serie di Inazuma Eleven, terminata con Inazuma Eleven GO 3: Galaxy (ancora non uscito in occidente ma atteso per quest'anno) su Nintendo 3DS. A suggerirlo sono diversi Tweet pubblicati proprio dal CEO della compagnia, Akihiro Hino, che ha anche pubblicato un'immagine che potrebbe riguardare il possibile antagonista o protagonista del nuovo capitolo.

Un altro messaggio riguarda invece le caratteristiche di quello che sarà il prossimo Inazuma Eleven, stando alle parole di Hino "questa volta, sarà qualcosa di più diretto che ci farà tornare alle origini di 'I.' " è probabile che questa I. non sia altro che l'iniziale appunto di Inazuma Eleven. Ha poi continuato con "Non ci saranno incarnazioni o viaggi nel tempo, ma ci saranno alcune novità che credo vi sorprenderanno.".

Non sappiamo se queste novità riguarderanno solo la trama o anche il gameplay, anche se quest'ultima ipotesi è molto probabile, visto che, almeno in Giappone, sono passati quasi tre anni dall'uscita dell'ultimo capitolo. Purtroppo per scoprire qualcosa in più non possiamo che attendere il Level-5 Vision 2016, evento che non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.