Tokyo Mirage Sessions #FE si mostra in nuove immagini

Il party sarà occupato a combattere contro un boss!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Il boss è basato su Aversa di FE: Awakening Il boss è basato su Aversa di FE: Awakening

Nintendo ha da poco rilasciato delle nuove immagini dedicate a Tokyo Mirage Session #FE, crossover che unisce il mondo di Shin Megami Tensei con quello di Fire Emblem, sviluppato da Atlus ed in arrivo solo su Wii U. Questa volta i protagonisti sono impegnati in una lotta contro ad un boss, che è basato su Aversa di Fire Emblem: Awakening ed infatti ci sono alcune similitudini.

Anche questa volta appaiono le abilità tipiche dell'universo di Shin Megami Tensei, come Zio o Dia, ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Accanto alla prima abilità infatti, è presente il segno +1, questo suggerisce che, probabilmente, le skill si potranno potenziare in qualche modo, per ora a noi sconosciuto. In Shin Megami Tensei ciò avviene solo nel quarto capitolo tramite la funzione del "Demon Whisper", quindi è probabile che ci sarà qualcosa di simile anche in Tokyo Mirage Session.

Non ci resta che lasciarvi con le nuove immagini quindi, ricordandovi che l'esclusiva per Nintendo Wii U uscirà in America ed in Europa il 24 giugno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.