Terraria ha finalmente una data di uscita per Wii U

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
L'attesa è quasi giunta al termine! L'attesa è quasi giunta al termine!

L'anno scorso 505 Games e Re-Logic avevano confermato di essere a lavoro su una versione per Nintendo 3DS e Wii U di Terraria, ma fino ad oggi non sono mai state rilasciate informazioni sull'eventuale data di uscita. Ma per fortuna la situazione è finalmente cambiata, perché il titolo vedrà la luce sulla console fissa il 24 giugno in Europa ed il 28 dello stesso mese in America.

Anche se non sono stati rilasciati dettagli sulla versione per la piattaforma portatile, è molto probabile che non dovremo attendere molto, prima di avere novità a riguardo. Su Wii U, il titolo supporterà i controlli touchscreen, cooperazione online fino ad otto giocatori, cooperazione in locale fino a quattro giocatori con split-screen, leaderboards globali e la possibilità di condividere i propri traguardi in-game sul Miiverse.

Non ci resta che lasciarvi con il trailer dedicato all'uscita per Wii U di Terraria, aggiornandovi in caso di novità sull'uscita per 3DS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.