La trama di Tokyo Mirage Session spiegata nell'ultimo trailer

Il nuovo video rilasciato da Nintendo punta i riflettori sulla trama del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
L'agenzia Fortuna Entertainment ci darà una mano! L'agenzia Fortuna Entertainment ci darà una mano!

Nintendo ha rilasciato proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato a Tokyo Mirage Sessions #FE, crossover che unisce l'universo di Shin Megami Tensei con quello di Fire Emblem sviluppato da Atlus. Il video in questione si incentra questa volta sulla trama del titolo, che vede i Mirages una componente essenziale per l'intero gioco. Alcuni di questi sono buoni, mentre quelli malvagi hanno un solo obiettivo, quello di rubare l'energia dei Mirage Masters, chiamata Performa.

Ma dietro le quinte esiste un'agenzia, chiamata Fortuna Entertainment, il cui obiettivo è proprio quello di fermare gli l'invasione dei Mirages nel mondo reale. Ma non riuscendo in questa impresa, l'invasione avviene e così i protagonisti incontrano dei Mirages grazie ai quali possono utilizzare il potere del Performa per sconfiggere gli Evil Mirages. Nel trailer non mancano delle scene di gameplay che mostrano alcune abilità, ma ovviamente questa volta la maggior parte del tempo sarà dedicato alle cutscenes.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che Tokyo Mirage Sessions #FE vedrà la luce solo su Wii U per il 24 giugno sia in Europa che in America.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.