Nintendo Treehouse: si conclude con due gameplay estensivi

La conferenza Nintendo sta per concludersi e porta in campo due gameplay.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Arriviamo alle ultime battute! Arriviamo alle ultime battute!

Nintendo sta per finire la propria conferenza e come finale porta in campo due gameplay, uno lo conosciamo già e l'altro ancora non era pervenuto: in primis vediamo ancora una volta il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wind dove ripercorriamo come al solito le avventure odierne di Link nel mondo di gioco. Subito dopo però Zelda lascia spazio ad un titolo ancora non annunciato in casa Nintendo: si tratta di Rhythm Paradise Megamix, il quarto capitolo della serie Rhythm Paradise, che in realtà è già disponibile sul mercato e di cui vengono mostrate le meccaniche del gioco, molto simili ad un Wario Ware: Touched (non per nulla gli sviluppatori sono sempre quelli di Nintendo SPD) ma applicate ad un rhythm game, ovvero moltissimi mini-giochi che si susseguono con un ritmo indiavolato e situazioni comiche molto grottesche e surreali e a difficoltà sempre crescente. Il titolo viene inevitabilmente mostrato in una tempistica molto breve, vista la sua natura rapida e diretta.

Arriviamo alla fine mostrando a sorpresa qualcosa di già presente sul mercato, per aiutare il titolo a pubblicizzarsi ed arrivare ad un pubblico maggiore. Un buon finale per una conferenza lunga e molto piena, prima di un post-conferenza sicuramente altrettanto lungo.

Il quarto rhythm game della serie è rivelato con un trailer!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica