Pokkén Tournament amplia il suo roster con Darkrai

Il pokémon di tipo buio arriverà tra pochi giorni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Per ora non sappiamo quando arriverà su Wii U... Per ora non sappiamo quando arriverà su Wii U...

Nonostante sia già disponibile da qualche mese, sembra che Nintendo e Bandai Namco non abbiano ancora finito di aggiungere novità in Pokkén Tournament, perché tramite un trailer ufficiale rilasciato proprio dalla prima compagnia, scopriamo che il picchiaduro darà presto il benvenuto ad un nuovo lottatore, stiamo parlando di Darkrai. Per ora il pokémon di tipo Buio sarà un'esclusiva delle versioni Arcade del gioco, ma è molto probabile che nei prossimi giorni Nintendo rilascerà qualche novità per quanto riguarda il suo arrivo anche per le versioni Wii U. Sono anche altre le novità che riguardano la versione Arcade.

Prima di tutto Braixen, Garchomp e Shadow Mewtwo, prima disponibili sollo sulla console fissa Nintendo, saranno disponibili anche su Arcade, insieme ad alcuni stage anche questi fino ad ora presenti solo su Wii U. Infine, verranno aggiunte due nuove modalità, un tutorial ed un Mission Panel che darà ai giocatori delle ricompense quando le missioni verranno completate durante i match, probabilmente anche questa modalità verrà rilasciata su Wii U. Per ora non ci resta che salutarvi con il trailer ufficiale dedicato alle novità in arrivo quindi, che arriveranno su Arcade precisamente il 20 luglio.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.