Dei video mostrano il mondo di Zelda: Breath of the Wild

A quanto pare Nintendo ha deciso che non bastava un trailer su NX per stupirci oggi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Riuscirà a non deludere le lunghissime attese? Riuscirà a non deludere le lunghissime attese?

Tra poche ore Nintendo pubblicherà, a quanto detto sui social e sul sito ufficiale, un trailer per la nuova home console in uscita l'anno prossimo, la fantomatica 'project NX'.

Ma l'azienda nipponica a quanto pare ha deciso di non smettere di stupirci: sono apparsi infatti, ben due video sul canale Youtube Nintendo. Le clip in questione sono state pubblicate come 'non elencate', ed è possibile visionarle unicamente possedendo il link, che vi forniremo qui di seguito.

Il primo video è incentrato sugli effetti meteorologici del gioco: è presente una telecamera fissa ed in poco più di 4 minuti si alterneranno sole, pioggia, nuvole e quant'altro. Il secondo invece, più breve - meno di 2 minuti - mostra vari spezzoni di gioco, in aree molto diverse tra di loro.

Entrambi i video sono in qualità HD ready - 720p -, ma graficamente parlando il gioco sembra davvero eccezionale. Ecco i video in questione:

Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato per Wii U ed NX l'anno prossimo.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli