Nuovo combattente in arrivo per Pokkén Tournament

Il primo dicembre è la data fissata per l'annuncio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
A chi toccherà questa volta? A chi toccherà questa volta?

Tramite l'account ufficiale dedicato a Pokkén Tournament, Nintendo e Bandai Namco hanno svelato che il primo dicembre ci sarà un annuncio legato al suddetto piacchiaduro disponibile per Arcade Giapponesi e Wii U. Anche questa volta si parlerà di un nuovo combattente che si andrà ad unire al roster dopo l'aggiunta di Darkrai, Scizor e Croagunk, quest'ultimo aggiunto proprio di recente, ovvero verso gli inizi del mese di novembre. Ovviamente, al momento la rete è piena di idee su chi potrebbe essere il nuovo lottatore, alcuni stanno puntando su Empoleon il cui nome, a quanto pare, era stato trovato in alcuni file del gioco per Wii U.

Purtroppo al momento non sono disponibili altre informazioni, cosa che rende difficile intuire quale pokémon entrerà nel gioco, non è nemmeno da escludere la possibilità di vedere un mostriciattolo della nuova generazione nel picchiaduro. Dopotutto Pokémon Sole e Pokémon Luna sono da poco usciti in tutto il mondo, che siano pronti a portare uno degli starter in Pokkén Tournament per celebrare l'uscita del nuovo titolo? Probabile, ma per ora non possiamo che attendere novità ufficiali, fortunatamente bisognerà aspettare solo pochi giorni per scoprire il nuovo combattente.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.