Bandai Namco annuncia l'arrivo di Empoleon in Pokkén Tournament

A quanto pare le ipotesi fatte si sono rivelate esatte!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Presto in arrivo un trailer! Presto in arrivo un trailer!

Come ricorderete, proprio pochi giorni fa abbiamo parlato dell'annuncio da parte di Bandai Namco dell'arrivo di un nuovo lottatore in Pokkén Tournament, picchiaduro che vede come protagonisti alcune creature della serie Pokémon. Ebbene, come promesso oggi la compagnia ha svelato l'identità di questo misterioso combattente, si tratta, come alcuni avevano ipotizzato, di Empoleon, l'ultima evoluzione dello starter acquatico della quarta generazione. L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale Giapponese del gioco, che svela anche la data di disponibilità di questo nuovo personaggio, ovvero il 15 dicembre, data che al momento riguarda solo il Giappone.

Prima dell'uscita però, verrà rilasciato un trailer che mostrerà tutte le capacità di Empoleon, purtroppo al momento non è ancora chiaro quando questo video sarà disponibile, anche se probabilmente non dovremo attendere troppo. Inoltre, ci teniamo a ricordare che anche questo nuovo combattente, come Croagunk, Scizor, e Darkrai, apparirà solo nella versione Arcade del gioco e non su quella per Nintendo Wii U. Non sappiamo se prima o poi questi personaggi saranno introdotti anche nella console e se arriveranno anche in occidente, quindi non possiamo che aspettare future dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.