The Legend of Zelda: The Wind Waker HD in bundle con Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Bundle Wii u con Zelda Bundle Wii u con Zelda

Seguendo una determinata strategia per promuovere le proprie console, Nintendo annuncia il bundle disponibile dal 20 Settembre 2013. La confezione comprenderà la console Wii U in edizione limitata con tanto di GamePad decorato a tema, versione scaricabile del libro Hyrule Historia, e il gioco The Legend of Zelda: The Wind Waker ma non in versione retail, bensì sarà presente un voucher con un codice che permetterà il download tramite il Nintendo eShop.

Il bundle avrà un costo di $ 299, inoltre, per tutti coloro che desiderano la versione retail di questo remake, dovranno attendere il 4 Ottobre 2013.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.