Nintendo e Capcom unite per un progetto da svelare

Probabilmente tutto verrà a galla tramite un Nintendo Direct

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
un misterioso progetto in arrivo un misterioso progetto in arrivo

Grazie al sito Giapponese di Engadget, si viene a conoscenza che Nintendo e Capcom starebbero lavorando ad una nuova collaborazione che verrà annunciata presto, stando alle parole delle due, prima del 14 Settembre. Questo gesto serve anche per mostrare la volontà di entrambe le compagnie di lavorare insieme, come già successo con Monster Hunter 4, che uscirà per il momento solo ed esclusivamente su Nintendo 3DS.

Per il momento non si sa cosa nascerà da tutto questo, un nuovo titolo? Un qualcosa legato alla serie di Monster Hunter o al quarto capitolo? O il ritorno di qualche serie, e qui non possiamo che citare Mega Man (ed il probabile ritorno di Legends 3)? Quest'ultima ipotesi forse sarà la meno probabile (ed aggiungerei purtroppo), comunque per il momento non possiamo che attendere risposte, che con molta probabilità arriveranno tramite un nuovo Nintendo Direct, cosa che hanno suggerito Capcom e Nintendo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.