Wonderful 101, Platinum Games vorrebbe un sequel

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
In programma un sequel? In programma un sequel?

Hideki Kamiya di Platinum Games ha espresso il suo desiderio di vedere il sequel di Wonderful 101.
Lo stesso, ha anche condiviso i suoi pensieri su il porting di Bayonetta su Wii U.


In un'intervista con IGN, Hideki ha infatti detto: " Se ne avessi l'opportunità, mi piacerebbe davvero fare quel gioco"- riferito al sequel di wonderful 101 -.
"Attualmente non ho idea, ma mi piacerebbe moltissimo fare un sequel di uno dei miei giochi. Abbiamo lavorato duramente per questo gioco e mi piacerebbe molto raccontare una nuova storia usando gli stessi personaggi. Comunque alcuni dei personaggi cattivi sicuramente non compariranno nel sequel".

Parlando di Bayonetta, e del porting su Wii U, Kamya sembra essere più che disposto a portare il primo capitolo sulla nuova console Nintedo. Considerando anche il fatto che Bayonetta 2 vedrà luce il prossimo anno in esclusiva per Wii U!

"Adorerei riuscire a farlo succedere, in questo modo i giocatori che non sono familiari con il gioco possono recuperare il primo capitolo! Ma questa è comunque una mia opinione personale..."

Che ne pensate?
Vi piacerebbe poter rigiocare Bayonetta su Wii U? Ed un eventuale wonderful 102?

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!