Angry Birds Trilogy disponibile da oggi

Il titolo è giocabile su Nintendo Wii U e Wii

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Fai volare gli uccelli Fai volare gli uccelli

Disponibile da oggi il videogioco di Activision Publishing Inc. e Rovio Entertainment, Angry Birds Trilogy per i sistemi Nintendo Wii U e Nintendo Wii. Questa trilogia riunisce i tre titoli best seller come Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio offrendo oltre 100 ore di avventure aeree portando, inoltre, uno dei franchise più popolari sulle console domestiche Nintendo per la prima volta.

Le versioni Wii U e Wii di Angry Birds Trilogy prevedono un bonus, infatti, arriveranno già dotati dei pacchetti "Anger Management" e "Fowl-Tempered" che sono stati già rilasciati precedentemente come DLC. Questi andranno ad aggiungere ben 11 episodi con scenari delle varie stagioni e andranno a comporre un robusto pacchetto complessivo di 30 episodi su disco. Dotato del supporto di passaggio tra TV e Gamepad Wii U, di leaderboard online e caratterizzato da controlli semplici da imparare come meccaniche touchscreen per il Gamepad Wii U, il titolo farà felici i giocatori di tutte le età che potranno divertirsi a scagliare i loro volatili preferiti verso il cielo.

Angry Birds Trilogy è disponibile da oggi per le piattaforme Nintendo Wii U e Wii al prezzo di EUR 29.99. Attualmente, il titolo è possibile trovarlo anche per Nintendo 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.