Activision supporterà il Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Activision e Wii U insieme ! Activision e Wii U insieme !

Activision non sta prendendo le distanze dal supportare il Wii U, come dimostra il fatto che l'editore ha confermato il rilascio di sei titoli sulla console casalinga Nintendo questo autunno. L’ amministratore delegato Eric Hirshberg ha mostrato massima fiducia nella pubblicazione di Call of Duty per la console Nintendo sottolineando, in un intervista a CVG, di come il grande interesse per il titolo possa attirare una fascia di gamer più ampia.

"Nintendo è stato un grande partner per noi," ha detto. "E’ uno dei migliori sviluppatori di giochi al mondo, e non vorrei essere tagliato fuori dai suoi progetti."

Call of Duty: Ghosts verrà rilasciato il 5 novembre sul Wii U, lo stesso giorno del rilascio delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.