Wii Fit U Direct pubblicato da Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WII U
Wii Fit U Direct Wii Fit U Direct

Alle ore 13 è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo e sulla pagina del Nintendo Direct il Wii Fit U Direct. Tramite il Direct è stato annunciato il lancio europeo di Wii Fit U, inoltre Nintendo offrirà ai proprietari di Wii U, a partire dal 1° Novembre fino al 31 Gennaio, la possibilità di scaricare una versione completa del gioco in prova per un mese intero, a costo zero. Tutto ciò che servirà sarà una Wii Balance Board e una Wii U con una connessione a Internet a banda larga. Alla fine del mese di prova i giocatori potranno tenere in loro possesso Wii Fit U senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente acquistando e sincronizzando al gioco un Fit Meter.

Oltre all' annuncio riguardante Wii Fit U sono state rilasciate informazioni anche su Wii Sports Club, per tutti i dettagli vi rimandiamo al video del Nintendo Direct che potete trovare a fine articolo.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it