Bayonetta diventa un film animato

Bayonetta: Bloody Fate sarà il titolo di questo anime prodotto da Gonzo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
un lungometraggio animato per la strega un lungometraggio animato per la strega

Non è la prima volta che un videogioco viene convertito in formato anime, è già successo con Devil May Cry, tanto per fare un esempio. Ma oggi anche Bayonetta farà parte di questa lista, anche se non si tratterà di una serie, ma di un vero e proprio film animato. Il lungometraggio sarà chiamato Bayonetta: Bloody Fate e sarà prodotto da Gonzo, il director e storyboarder invece sarà Fuminori Kizaki (che ha lavorato anche su Basilisk e Afro Samurai).

E' già disponibile in rete il sito ufficiale di questo progetto, che offre un primo trailer del film animato che potete osservare in calce all'articolo come sempre. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Bayonetta: Bloody Fate è atteso nei cinema giapponesi per il 23 Novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.