Shigeru Miyamoto candida Retro Studios per il nuovo Metroid

Shigeru Miyamoto mette Retro Studios in cima alla lista dei candidati per il nuovo Metroid.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Samus Samus

Shigeru Miyamoto ha messo Retro Studios in cima alla lista dei candidati per sviluppare il prossimo Metroid e afferma anche che è un franchise molto importante per l'azienda.

Miyamoto continua dicendo che Retro Studios è in grado di lavorare su più progetti contemporanemane e che ammira molto il loro lavoro.

L'ultima gioco sviluppato da Retro Studios è stato Donkey Kong Country Returns, uno dei giochi presentati nel corso della conferenza Nintendo all' E3 2013, anche allora il team di sviluppo aveva potuto scegliere Metroid o Donkey Kong, ma scelsero la seconda opzione in quanto avevano lasciato qualcosa in sospeso con la serie.

Ora non resta altro che attendere i prossimi lavori di Retro Studios e sperare che tra questi, ci sia anche il nuovo Metroid!

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.