Batman: Arkham Origins costa meno su Wii U

Prezzo compensativo per la mancanza del multiplayer

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Batman è pronto a tornare in Arkham Origins Batman è pronto a tornare in Arkham Origins

La versione Wii U di Batman: Arkham Origins sarà venduta a 50 Dollari, rispetto ai 60 Dollari richiesti per la versione Xbox 360 e PlayStation 3.

Lo riporta il sito web Kotaku che ne ha ottenuto la conferma da un rappresentante di Warner Bros., editore del gioco. Come confermato alcuni mesi fa, Batman: Arkham Origins per Wii U godrà della medesima campagna single player della versione PC, Xbox 360 e Playstation 3, ma non sarà supportata dal multiplayer sviluppato dal team di Splash Damage.

Questa mancanza ancora poco chiara, sarà colmata da un prezzo ridotto di 10 Dollari per il mercato statunitense, con il gioco pronto per essere lanciato il prossimo 25 ottobre.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.