Nintendo sarà presente al Romics 2013

Con giochi esclusivi e tante altre sorprese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Grandi novità attendono al Romics 2013 Grandi novità attendono al Romics 2013

Una delle manifestazioni più importanti per quanto riguarda il fumetto e la cultura pop sta per arrivare nella capitale con l'atteso Romics 2013, che si terrà dal 3 al 6 ottobre alla Nuova Fiera di Roma. In occasione di questa manifestazione Nintendo presenterà alcuni titoli in anteprima sia per Wii U che per 3DS.

 

Per la console casalinga ci sarà la possibilità di provare Zelda: The Wind Waker HD che grazie alla sua rimasterizzazione in alta definizione, è riuscita a far riemergere uno dei capitoli di Zelda più belli, rimodernizzando colori, sfumature e anche le impostazioni della telecamera. Si passa poi a Super Mario 3D World per Nintendo 3DS che offre una modalità multiplayer con un massimo di 4 giocatori.

 

Altro titolo importante che verrà mostrato sarà Bayonetta 2 che con i suoi cambiamenti e il fattore esclusiva WII U, potrebbe far risorgere le sorti di questa console. Altro grande titolo sorpresa che verrà fatto provare in fiera, sarà The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, seguito dell'amatissimo A Link to The Past uscito nel 91' per SNES e adesso rifatto in versione 3D, aggiungendo inoltre rompicapi completamente inediti e stavolta Link potrà arrampicarsi sui muri come se fosse in un dipinto. Insomma quest'anno in fiera ce n'è per tutti i gusti!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.