Donkey Kong Country: Tropical Freeze viene posticipato

Nintendo annuncia un posticipo della data di uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
In arrivo nel Febbraio 2014! In arrivo nel Febbraio 2014!

Nintendo ha annunciato durante il Nintendo Direct che Donkey Kong Country: Tropical Freeze è stato posticipato fino a Febbraio 2014, mentre doveva essere lanciato sul mercato originariamente questo Novembre.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze
è il primo capitolo della serie sviluppato per una console in alta definizione
. Il gioco offre visuali diverse, viste laterali e diversi angoli di ripresa per consentire una migliore esperienza di gioco.

Questo nuovo capitolo di Donkey Kong inoltre ha una modalità a 2 giocatori, aggiungendo a Donkey Kong i personaggi Diddy Kong e Dixie Kong.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.