Toki Tori, Edge e Rush in arrivo su Wii U

Scontati e con alcune aggiunte dedicate alle features uniche della console

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Logo del team Indie, Two Tribes Logo del team Indie, Two Tribes

Two Tribes è pronta a lanciare tre grandi classici su Wii U, proponendoli scontati per un periodo limitato e con l'aggiunta di alcune features esclusive.

I titoli in questione saranno il primo Toki Tori, Edge e Rush, disponibili con scadenza mensile sul Nintendo eShop.

Il puzzle / platform Toki Tori, prequel del titolo recensito alcuni mesi fa, arriverà su Wii U questo mese con la sua coloratissima grafica a 720P e la possibilità di essere giocato in modalità Off-TV. Opzionalmente si potrà giocare anche con controllo Touch Screen.

Edge, un platform dal gusto retrò in arrivo a novembre, proporrà invece una grafica a 1080P / 60fps, sempre con possibilità di essere giocato tramite l' Off-TV della console.

Infine Rush, puzzle 3D disponibile a dicembre, proporrà in esclusiva un controllo via Touch Screen e la funzione Off-TV.

Tutti e tre i titoli firmati Two Tribes saranno acquistabili nel periodo di lancio ad un costo promozionale di 1,99 Euro, successivamente saranno disponibili a 3,99 Euro, sempre sul Nintendo eShop.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.