Apre il Nintendo Online Store, ma solo in UK

Console, videogiochi e accessori per Wii, Wii U, Nintendo DS e 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
Lo storico logo Nintendo Lo storico logo Nintendo

Nel Regno Unito i consumatori potranno effettuare i propri acquisti in videogiochi Nintendo, direttamente dal sito web ufficiale. Sta per nascere il Nintendo UK Online Store, una pagina in cui sarà possibile trovare hardware, software e accessori dedicati a Nintendo DS, Nintendo 3DS, Wii e Wii U.

Nessun intermediario. La nuova filosofia di Nintendo verso il consumatore prevede la piena soddisfazione del cliente in fase di acquisto, offrendo prodotti in edizione limitata e con estensione di 12 mesi sulla garanzia. I prodotti acquistati verranno consegnati gratuitamente entro 2 o 3 giorni dal pagamento, mentre per ordini superiori alle 200 Sterline, sarà effettuata una consegna rapida per il giorno seguente.

Sicuramente un'ottima iniziativa che speriamo di poter vedere presto anche nei restanti paesi europei, Italia compresa.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.