Wii U: tre nuovi bundle in Europa

Mario e Luigi in versione Premium, Wii Party U e Just Dance 2014 in versione Basic

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U

Gli appassionati di videogiochi avranno pane per i loro denti questo Natale, grazie all'arrivo di ben tre bundle da Nintendo, dedicati a Wii U.

Il prossimo 8 novembre arriverà il Mario & Luigi Premium Pack, un bundle che conterrà in un'unico disco sia New Super Mario Bros. U, che New Super Luigi U, insieme ad una console nera dotata di 32GB di memoria interna, tutti gl iaccessori contenuti nell'edizione Premium e un GamePad di colore nero.

Il 15 novembre sarà il turno di Wii Party U Basic Pack, che comprende una console bianca con 8 GB di memoria interna, un GamePad per Wii U, una barra sensore, un Wii MotionPlus, una copia di Wii Party U e una copia di Nintendo Land.

Infine il 22 novembre sarà il turno di Just Dance 2014 Basic Pack, che comprende una console bianca con 8 GB di memoria interna, un GamePad per Wii U, una barra sensore, un Wii MotionPlus, una copia di Just Dance 2014 e una di Nintendo Land.

Un Natale ricco di novità da Nintendo ed un buon momento per scegliere di acquistare Wii U ad un prezzo vantaggioso.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.