The Legend of Zelda Wii U sarà presente all'E3 2014

L'E3 2014 si guadagna già un punto.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U

Eiji Aonuma di Nintendo ha dichiarato durante un'intervista a Mashable che The Legend of Zelda Wii U sarà presente all'E3 2014, ove verranno svelati nuovi dettagli circa il già attesissimo gioco. Precisamente alla domanda posta dal sito "può dirci qualcosa in più riguardo al nuovo Zelda per Wii U?", Aonuma ha così risposto: "Vi dirò di più durante l'E3 2014!"

Questo nuovo capitolo delle avventure di Link è stato annunciato durante il mese di gennaio, da allora nulla più. Per quanto è stato detto finora, si tratterebbe di una svolta nella serie, qualcosa che introdurrà molte novità, un "creare uno Zelda neonato". Si tratta pur sempre di parole criptiche, e questo non può che far aumentare la nostra curiosità in merito. Stay Tuned!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.