Zelda Majora's Mask non è stato dimenticato

Lo dichiara proprio Eiji Aonuma tramite Facebook

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
remake in arrivo? remake in arrivo?

Majora's Mask è uno dei capitoli più amati e ricordati dai fan di The Legend of Zelda ed è per questo motivo che molti desiderano un remake o un sequel di questo titolo. In passato ci sono stati vari rumor che vedevano un ritorno su Nintendo 3DS ma mai nulla è stato confermato. Oggi però grazie alle parole di Eiji Aonuma, il producer della serie, si riaccende una nuova speranza. Durante una sessione di domande e risposte postata su Facebook, Aonuma dichiara:

"Ah, un'altra cosa. Vedo che molti di voi hanno chiesto un remake di Majora's Mask per Nintendo 3DS. E' bello vedere un così forte interesse per questo titolo e vi assicuriamo che non ci siamo dimenticati delle avventure di Link in quel mondo. Se giocherete a "A Link Between Worlds" potrete capire meglio cosa intendo dire".

A questo punto non possiamo che pensare che il suddetto titolo nasconda qualche informazione in più riguardo un possibile progetto legato a Majora's Mask. Ma per scoprire la verità, non possiamo che attendere, visto che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è atteso su Nintendo 3DS per il 22 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.