Un ottimo settembre per Nintendo

Le vendite Statunitensi di Wii U e Nintendo 3DS sono state fondamentali

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U
Lo storico e riconoscibilissimo logo Nintendo Lo storico e riconoscibilissimo logo Nintendo

La compagnia di Kyoto ha anticipato i dati NPD di settembre 2013, emettendo un comunicato stampa in cui si attesta una crescita del 200% nella vendita di Wii U.

L'operazione che ha visto una riduzione di 50,00 Dollari sul prezzo dei bundle Wii U Premium e l'arrivo di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, sembra aver portato i risultati sperati.

Nintendo 3DS è finito invece per la quinta volta consecutiva in cima alla classifica degli Hardware più venduti negli Stati Uniti, promettendo una replica questo ottobre grazie al lancio di Nintendo 2DS e i nuovi Pokémon X e Pokémon Y, di cui potrete leggere la nostra recensione.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.