Ecco perchè Need for Speed: Rivals non arriverà su Wii U e PS Vita

Questione di possibili introiti, soprattutto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS VITA
Logo del nuovo Need For Speed: Rivals Logo del nuovo Need For Speed: Rivals

Parlando con TSA in merito al nuovo Need For Speed: Rivals, il sito web thesixthaxis.com ci spiega il perchè non vedremo mai il racing game di Electronic Arts su PS Vita e Wii U.

"Onestamente, non è il genere di cose di cui mi piace parlare nel dettaglio. Abbiamo fatto del lavoro extra con la versione per Wii U, e abbiamo avuto un sacco di ragazzi a lavoro su questo progetto, lo sai?

Non ha davvero venduto molto, nei termini di mercato del Wii U. Mi piacerebbe ci fosse, perché abbiamo messo tanto impegno in questo, credimi. Mi sarebbe piaciuto ottenere più vendite di quanto ha fatto, e lo stesso per quanto riguarda PS Vita." ha detto il Direttore Creativo, Craig Sullivan.

E' quindi chiaro che il problema principale per questo porting sulle console di Sony e Nintendo, deriva dalle scarse vendite ottenute con Need For Speed: Most Wanted, lasciando da parte l'eventuale compatibilità con le features del nuovo Frostbite 3.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.