Reggie Fils-Aime in tour con Wii U

Purtroppo sono negli Stati Uniti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U

Come una vera rockstar, Reggie Fils-Aime, dirigente di Nintendo of America, ha annunciato che sarà in tour nelle principali città statunitensi per promuovere Wii U la non proprio fortunatissima nuova console della casa di Kyoto. 

Il calendario ufficiale degli appuntamenti non è ancora disponibile ma il simpatico manager ha confermato che sarà possibile per i consumatori unirsi a lui per giocare alcuni dei migliori titoli del parco multiplayer di Wi U tra cui il recentissimo Wii Party U di cui trovate la recensione cliccando qui.


L'iniziativa, al momento, è comunque limitata al solo territorio USA ma se, in un futuro, sarà espansa anche agli altri continenti non mancheremo di aggiornarvi!

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).