Shin'en svela FAST Racing Neo

Il franchise torna su Nintendo eShop

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Un'alternativa al più acclamato F-Zero Un'alternativa al più acclamato F-Zero

Wii U avrà il suo titolo di corse futuristiche. Lo sviluppatore tedesco Shin'en, ha ufficializzato ieri lo sviluppo di FAST Racing Neo, seguito di FAST Racing League rilasciato nel 2011 su Wii.

Il primo FAST può essere considerato ancora oggi come uno dei titoli più interessanti per la vecchia home console Nintendo e benché non siano state rilaciate maggiori informazioni in merito, il nuovo FAST promette di fare molto di più del predecessore, soprattutto per via dell'inesistenza di limiti presenti con il vecchio sistema WiiWare.

FAST Racing Neo per Wii U, sarà rilasciato nel corso del 2014, ci si aspetta quindi un 'unveiling' completo in un prossimo Nintendo Direct.

 

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.