F1 Race Stars: Powered Up Edition in arrivo su Wii U

Il gioco arriverà questo Dicembre esclusivamente sul Nintendo eShop

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
F1 Race Stars: Powered Up Edition F1 Race Stars: Powered Up Edition

Codemasters ha annunciato che F1 Race Stars: Powered Up Edition sarà lanciato questo Dicembre per Wii U e sarà disponibile solo sul Nintendo eShop. Il gioco si presenta come divertente racing game arcade, che presenta nuovi contenuti in modo da sfruttare al meglio l' hardware di Wii U.

F1 Race Stars: Powered Up Edition va ad espandere il mondo di F1 Race Stars con quattro tracciati extra e nuove pacchetti di accessori. Si potrà gareggiare su 15 circuiti sparsi intorno al mondo, e non mancheranno le difficoltà, tra le quali: schivare pomodori volanti, muoversi su un passaggio ferroviario di montagna, correre attraverso porti turistici e tante altre.

F1 Race Stars: Powered Up Edition è sviluppato da Codemasters e vi ricordo nuovamente che sarà disponibile da Dicembre su Wii U esclusivamente tramite il Nintendo eShop.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it