C'è Namco Bandai dietro Wii Sports Club per Wii U

Sua è la responsabilità della grafica HD e del sistema Online

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Alleniamoci online con amici vicini e lontani Alleniamoci online con amici vicini e lontani

Dal 7 novembre 2013, i possessori di Wii U che avranno abilitato lo SpotPass e godranno di almeno 1,3 GB liberi sulla memoria interna della console o disco esterno, potranno ricevere automaticamente la versione demo di Wii Sports Club.

Come riportato con l'annuncio del gioco, Wii Sports Club sarà attivo per le prime 24 ore, offrendo all'utente la possibilità di scegliere in che modo acquistarlo e giocarlo successivamente.
Ma ciò che non era stato ancora rivelato è il coinvolgimento di Namco Bandai per lo sviluppo della grafica in HD e le nuove funzionalità online, discusse nel recente Iwata Asks.

Il primo Wii Sports per Wii è stato un successo planetario, capace di far vendere milioni di console; riuscirà la nuova versione per Wii U ad attrarre ugualmente la massa di giocatori da tutto il mondo e far alzare la testa alla console casalinga di Nintendo?

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.