Super Mario Bros. 3 in arrivo sul Nintendo eShop

La release è stata avvistata sul sito di Nintendo USA

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Mario è senza ombra di dubbio il personaggio più famoso dei videogames Mario è senza ombra di dubbio il personaggio più famoso dei videogames

L'inossidabile Super Mario Bros. 3 è stato avvistato sul sito web di Nintendo USA, con prossima disponibilità in formato digitale sulla Virtual Console di Wii U e Nintendo 3DS.

Rilasciato nel 1990 su Nintendo Entertainmente System (NES), Super Mario Bros. 3 è attualmente considerato come uno dei migliori platform della storia dei videogiochi, nonchè famoso per il ruolo di protagonista nel film: Il piccolo grande mago dei videogames.

Nonostante sia apparso con descrizione, video e immagini, Nintendo non ha ancora dato una disponibilità certa per il download, lasciando in attesa i fans per un futuro annuncio.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.